IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Marco Simone: “De Ketelaere aveva tutto per diventare un big come Leao”

Marco Simone: “De Ketelaere aveva tutto per diventare un big come Leao” - immagine 1
La Gazzetta dello Sport questa mattina ha proposto un'intervista all'ex attaccante del Milan Marco Simone, il quale ha presentato...
Stefania Palminteri Redattore 

La Gazzetta dello Sport questa mattina ha proposto un'intervista all'ex attaccante del Milan Marco Simone, il quale ha presentato la sfida tra Milan e Rennes di questa sera, commentandone alcuni aspetti.

Le parole di Simone su Charles De Ketelaere, indicato come rinforzo offensivo da considerare per la prossima stagione (anche se non dipende direttamente dai rossoneri): "Se parliamo di talenti, farei una riflessione su De Ketelaere: era e si sta dimostrando un talento, complimenti a chi lo ha preso. Andava aspettato. Aveva tutto per diventare un big come Maignan, Theo e Leao".

Su Stefano Pioli: "Sul mercato ci sono alternative intriganti come Conte, e a me piacerebbe vedere un giorno De Zerbi sulla panchina del Milan, perché è il tecnico che apprezzo di più. Pioli però lo terrei, sta facendo un ottimo lavoro anche in questa stagione. Sarei curioso di vederlo all’opera con più armi a disposizione, magari con un attaccante forte ma giovane"

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.