IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Maggio: “Milan favorito al 51%. Attenzione a Leao e Hernandez!”

Maggio: “Milan favorito al 51%. Attenzione a Leao e Hernandez!” - immagine 1
L’ex capitano azzurro Christian Maggio ha rilasciato delle dichiarazioni sulla partita di questa sera tra Napoli e Milan

L'ex capitano del Napoli Christian Maggio ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport in vista del match di questa sera. Sulla favorita tra Napoli e Milan: "Al momento 51% Milan, ma solo perché è avvantaggiato dalla prima in casa. Si parte alla pari, il Napoli deve fare le stesse cose del campionato, con carattere per trovare la giusta motivazione e stando attenti a quello che può fare il Milan soprattutto con Leao ed Hernandez. Penso che il Napoli stasera avrà le carte giuste per mettere in difficoltà il Milan".

Chi preferisce tra Calabria e Di Lorenzo: "Io sono di parte ma spero Di Lorenzo faccia una grande partita, sarà bello carico sicuramente. Ma saranno importanti tutti i reparti, vedremo molti uno contro uno e le difese saranno sollecitate perché ci sono attaccanti importanti".

Sul Maradona pieno: "I tifosi sono molto importanti, danno una carica in più soprattutto in Champions, io li vedevo trasformati. Stasera sanno che è una gara fondamentale e daranno un grande supporto morale, fisico e psichico alla squadra".

Sul ritorno di Osimhen: "Osimhen per i compagni è un punto di riferimento, quando viene a mancare l'assenza si sente. Spalletti però ha a disposizione giocatori bravi. Osimhen però ha sempre avuto la mentalità giusta, sempre cattivo sportivamente e per i giocatori è un punto di riferimento sul campo. Penso possa partire dal 1' e quindi sarà un'arma in più".