news milan

Lukaku vs Leao, il Giornale: “Roma-Milan, Fattore L”. Servirà il miglior Rafa

Lukaku vs Leao, il Giornale: “Roma-Milan, Fattore L”. Servirà il miglior Rafa - immagine 1
Il Giornale in edicola stamattina titola così: "Roma-Milan, Fattore L". Tra i giocatori più attesi in campo questa sera all'Olimpico...
Stefania Palminteri Redattore 

Il Giornale in edicola stamattina titola così: "Roma-Milan, Fattore L". Tra i giocatori più attesi in campo questa sera all'Olimpico nel ritorno dei quarti di Europa League, ci sono sicuramente Romelu Lukaku da una parte e Rafael Leao dall'altra. I rossoneri daranno tutto per provare a ribaltare la gara d'andata, mentre i padroni di casa vorranno blindare il risultato per accedere alla fase successiva. Sarà la sfida tra i due calciatori più importanti, ma per provare a vincere il Milan avrà bisogno del miglior Rafa che nella gara d'andata non è riuscito ad esprimere tutte le sue potenzialità.

Il portoghese è intervenuto ieri in conferenza stampa al fianco di Stefano Pioli. Queste le sue parole: "Ero deluso ma se sbaglio cerco sempre di tornare più forte. In casa del Sassuolo volevo dare la risposta giusta, ho ritrovato fiducia, la gioia di fare bene e di aiutare i miei compagni, anche se non abbiamo vinto. A Roma dobbiamo cominciare forte, provare a fare gol nei primi minuti e poi giocare come una finale".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.