La stagione 2022-23 è stata lunga e piena di alti e bassi. Il Milanl'ha chiusa con il quarto posto in campionato e con il raggiungimento della semifinale in Champions League. Dopo la fine della stagione, ci sono stati un po' di impegni con le nazionali (l'Europeo Under 21 è ancora in corso), poi i giorni di vacanza. Ma a luglio i rossoneri sono pronti a tornare a lavorare sul campo. I dettagli dal sito ufficiale: "Pronti a ripartire per il 2023/24. Siamo ai blocchi di partenza della nuova stagione, Milanello e il PUMA House of Football si stanno preparando ad accogliere le squadre. Andiamo dunque a scoprire quale sarà il programma del mese delle nostre due prime squadre.


news milan
Milan, luglio è il mese della ripartenza: tutti i dettagli
PRIMA SQUADRA MASCHILE
I rossoneri torneranno a Milanello lunedì 10 giugno, giorno del raduno, e si alleneranno per circa dieci giorni all'interno del centro sportivo di Carnago. La partenza per la tournée negli Stati Uniti è fissata per venerdì 21 luglio. In terra statunitense la squadra disputerà tre amichevoli, ecco il dettagli degli appuntamenti:
Real Madrid-Milan, Soccer Champions Tour: domenica 23 luglio, orario TBD - Rose Bowl Stadium, Pasadena
Juventus-Milan, Soccer Champions Tour: giovedì 27 luglio, orario TBD - Dignity Health Sports Park, Carson
Milan-Barcellona, Soccer Champions Tour: martedì 1 agosto, orario TBD - Allegiant Stadium Las Vegas
PRIMA SQUADRA FEMMINILE
Dopo il terzo posto della passata stagione, il 2023/24 delle rossonere inizierà giovedì 20 luglio con i primi test. Gli allenamenti al PUMA House of Football, agli ordini di Mister Ganz, inizieranno lunedì 24 luglio. Ad agosto, invece, spazio al ritiro in Trentino e alle prime amichevoli stagionali".
© RIPRODUZIONE RISERVATA