IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Lautaro Martinez: “Euroderby? Eravamo di gran lunga superiori al Milan!”

Lautaro Martinez: “Euroderby? Eravamo di gran lunga superiori al Milan!” - immagine 1
Lautaro Martinez è tornato a parlare del derby vinto in Semifinale di Champions League contro il Milan. Queste le sue parole
Redazione Il Milanista

Manca soltanto una partita e poi la stagione 2022/23 sarà ufficialmente conclusa. Il Milanè certo di partecipare alla prossima edizione di Champions League, ma ancora non sa se chiuderà il campionato in terza o quarta posizione. Per gli uomini di Pioli c’è infatti ancora la possibilità di migliorare il loro piazzamento in classifica. Tutto dipenderà dalla partita dell’Inter. In caso di sconfitta dei nerazzurri contro il Torino e in caso di vittoria dei rossoneri contro l’Hellas Verona, il Milan sorpasserebbe i cugini e chiuderebbe il campionato in terza posizione.

Si tratterebbe di una bella rivincita da parte dei rossoneri, che quest’anno hanno perso troppe gare e trofei contro i nerazzurri. L’ultima sconfitta in ordine temporale riguarda l’uscita dei Diavoli in Semifinale di Champions proprio per mano degli acerrimi nemici. Di questa sfida è tornato a parlare Lautaro Martinez, uno degli autori dei gol che hanno condannato il Milan alla sconfitta. L’attaccante nerazzurro è stato intervistato dai microfoni di Uefa.com e ha commentato proprio la Semifinale di Champions League vinta contro il Milan.

Sull’Euroderby: “Eravamo di gran lunga superiori al Milan come atteggiamento, l’essere andati in vantaggio di due gol ci ha fatto sentire rilassati per il ritorno davanti alla nostra gente. Il gol? Uno dei più importanti della mia carriera, non per la bellezza ma per l’importanza e la storia che c’è dietro. Sono sentimenti unici, sensazioni difficili da descrivere”.