IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, mistero Rade Krunic: non scende in campo dal 28 novembre

Milan, mistero Rade Krunic: non scende in campo dal 28 novembre - immagine 1
In estate sembrava un giocatore insostituibile. Stefano Pioli ha deciso di bloccare anche la cessione ad un club turco, perché lo considerava

In estate sembrava un giocatore insostituibile. Stefano Pioli ha deciso di bloccare anche la cessione ad un club turco, perché lo considerava il perno del centrocampo. Ad oggi però molte cose sono cambiate e Rade Krunic non gioca infatti ora dal 28 novembre contro il Borussia Dortmund quando è entrato in campo nel secondo tempo al posto dell'infortunato Thiaw. Da quel giorno, sono quindi arrivate cinque panchine di fila pe Krunic (Frosinone, Atalanta, Monza e Salernitana in campionato, Newcastle in Champions League). Chissà dunque quale sarà il suo futuro e soprattutto se il tecnico rossonero riprenderà a dargli fiducia, magari anche dalla prossima contro il Sassuolo.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.