IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Kjaer sui social: “Ho sempre sognato di giocare al Milan, ma la realtà…”

Kjaer sui social: “Ho sempre sognato di giocare al Milan, ma la realtà…” - immagine 1
Simon Kjaer ha affidato ai social l’ultimo saluto per il Milan e per tutti i tifosi rossoneri, che lo hanno sempre supportato in questi anni
Giulia Benedetti Redattore 

Ieri sera Simon Kjaer ha salutato i tifosi del Milanper l’ultima volta, avendo deciso di non continuare la sua carriera al Diavolo. Il difensore danese ha parlato ieri sera in mezzo al campo di San Siro, mentre oggi ha deciso di affidare le sue parole ai social.

Sul suo profilo Instagram il centrale ha voluto ringraziare tutto il Milan. Ecco le sue parole: "Ho sempre sognato di giocare per il AC Milan, e la realtà era bella come il sogno. Sono venuto al AC Milan con l'ambizione di aiutare questo super club a tornare dove deve stare; in cima all'Italia e al vertice d'Europa. E quando ripenso agli ultimi 4 anni e mezzo, questo è esattamente quello che abbiamo fatto”.

Continua: “È stato un onore e un privilegio giocare per questo club. A tutti i membri del club; dipendenti, allenatori e staff medico, ai miei fantastici compagni di squadra e amici - e soprattutto ai tifosi, che sono il sangue e l'anima del club. Dal mio cuore: Grazie di tutto! Grazie a tutti!".