IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

CorSera – Juventus intesa con Thiago Motta: biennale con opzione…

CorSera – Juventus intesa con Thiago Motta: biennale con opzione… - immagine 1
Secondo il 'Corriere della Sera' c'è una base di intesa tra la Juventus e Thiago Motta. Dovrebbe, dunque essere l'ex calciatore il nuovo...
Stefania Palminteri Redattore 

Secondo il 'Corriere della Sera' c'è una base di intesa tra la Juventus e Thiago Motta. Dovrebbe, dunque essere l'ex calciatore il nuovo allenatore dei bianconeri, a partire dalla stagione 2024-2025, in sostituzione di Massimiliano Allegri.

Sempre secondo il quotidiano, i termini dell'accordo tra la Juventus e Motta sono un contratto biennale, con scadenza fissata al 30 giugno 2026, da 3,5 milioni di euro netti a stagione di stipendio e un'opzione per una terza stagione.

Il profilo di Motta è senza alcun dubbio uno dei più ambiti (tra cui anche dal Milan), anche grazie alla sua stagione con il Bologna, preso e portato in Champions League, in una piazza dove la massima competizione europea manca da più di trent'anni.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.