IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Jimenez che sorpresa, ora il Milan vuole cambiare i termini con il Real

Jimenez che sorpresa, ora il Milan vuole cambiare i termini con il Real - immagine 1
A causa dei tanti infortuni Stefano Pioli ha avuto l'occasione di lanciare tanti giovani promettenti della Primavera rossonera...

A causa dei tanti infortuni Stefano Pioli ha avuto l'occasione di lanciare tanti giovani promettenti della Primavera rossonera. Uno dei nomi che si è distinto positivamente è senza alcun dubbio Alex Jimenez. Il terzino dopo l'ottima prestazione in Coppa Italia contro il Cagliari ha esordito anche in Serie A contro l'Empoli, subentrando in campo nel primo tempo al posto dell’infortunato Florenzi. Jimenez è arrivato in rossonero dal Real Madrid in estate in prestito con diritto di riscatto a 5 milioni di euro, con i Blancos che hanno però l'opzione di recompra.

Gianluca Di Marzio, sul proprio sito, spiega che il club di via Aldo Rossi sta già lavorando al suo riscatto dai Blancos: "L'accordo con il Real Madrid è chiaro: con 5 milioni il Milan può riscattare il giocatore. I rossoneri però vorrebbero cambiare i termini dell'accordo. L'intenzione sarebbe quella di pagarlo meno di 5 milioni nell'immediato, mettendo però una serie di bonus che consentirebbero al Real Madrid di incassare più soldi, rispetto ai 5 concordati, nel caso in cui Jimenez dovesse crescere e giocare tante partite. Il giocatore intanto è contento di stare a Milano, si trova benissimo e spinge per restare al Milan che lo considera il club ideale per la sua crescita".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.