Il Milansi appresta a disputare questa sera il turno infrasettimanale di campionato contro la Cremonese. I rossoneri scenderanno in campo a San Siro alle 21, consapevoli di dover fare punti contro la penultima in classifica. I Diavoli non devono sottovalutare l’avversario, che già all’andata ha mostrato il suo valore fermando il Milan sul risultato di 0-0.


news milan
Jacobelli: “Milan, oggi in campo con la massima determinazione!”
Per i rossoneri si tratta di una sfida importante, soprattutto perché le avversarie per un posto in Champions si trovano tutte con gli stessi punti. Inoltre gli uomini di Pioli dovranno essere bravi in queste due giornate a non pensare ai due imminenti scontri contro l’Inter, validi per la Semifinale di Champions League. Della stessa opinione è Xavier Jacobelli, intervenuto oggi con il suo Editoriale su TMW Radio.
Chi rischia di più oggi tra Milan e Inter: “Secondo me entrambe. Il Verona da quando lo sta allenando Zaffaroni ha cambiato passo, da gennaio in poi è rientrato nella lotta per la salvezza e nessuno se lo sarebbe aspettato. La Cremonese invece sta lottando, lo ha dimostrato anche con la Fiorentina in Coppa Italia. Nulla da togliere al lavoro di Alvini, ma è chiaro che Ballardini ha dato quell’intensità alla Cremonese che forse mancava. Queste sono partite da affrontare con la massima determinazione. Dovranno essere bravi i due allenatori a dosare al meglio le forze in vista anche di quello che arriverà tra una settimana ovvero il derby di Champions”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA