IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Jacobelli: “Futuro Leao? Una telenovela che va avanti da troppo!”

Jacobelli: “Futuro Leao? Una telenovela che va avanti da troppo!” - immagine 1
Xavier Jacobelli ha commentato il periodo del Milan e nello specifico si è soffermato sulla questione legata al rinnovo di Leao

Redazione Il Milanista

Il Milan si sta allenando in questi giorni per non farsi impreparato domenica sera nel big match contro il Napoli. I rossoneri sono consapevoli dell’importanza di vincere il primo dei tre scontri contro i partenopei in programma ad aprile. Gli uomini di Pioli dovranno essere bravi nel tirare fuori la loro forza e dimostrare a tutti di aver superato il periodo di crisi. Proprio dei meneghini ha parlato Xavier Jacobelli, intervenuto durante la trasmissione Maracanà di TMW Radio.

Sul rinnovo di Giroud con il Milan e se è giusto puntare sugli over: "Credo abbia fatto bene il Milan ma sul mercato estivo servirà una punta che gli garantisca di andare in doppia cifra. Oltre alla conferma del francese, serve un attaccante che faccia gol pesanti".

Su De Ketelaere: "Un conto è Origi che ha deluso, un conto è l'investimento di De Ketelaere che per ora è un investimento che non ha ripagato. Ora capiremo cosa deciderà di fare il Milan, ma anche Tonali accusò parecchio il primo anno il passaggio al Milan. E poi vedremo cosa vuole fare Leao, perché è una telenovela che va avanti da troppo tempo. Altrimenti il Milan ha interesse a cederlo sul mercato estivo".