IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Jacobelli: “Mi è piaciuto lo spirito del Milan, ma ha questo problema…”

Jacobelli: “Mi è piaciuto lo spirito del Milan, ma ha questo problema…” - immagine 1
Xavier Jacobelli ha commentato la vittoria odierna ottenuta dal Milan e il suo problema principale. Queste le sue parole
Giulia Benedetti Redattore 

Nella giornata di oggi il Milanè riuscito a battere in trasferta l’Empoli per 3-0, chiudendo al meglio il girone d’andata. I rossoneri infatti hanno chiuso la prima parte della stagione in terza posizione in classifica con 39 punti.

La nota dolente di questa giornata è rappresentata dall’ennesimo infortunio muscolare. Poco dopo la metà del primo tempo Florenzi si è fermato ed è stato costretto a lasciare il rettangolo di gioco. Le sue condizioni verranno valutate bene nelle prossime ore.

Proprio dell’infortunio del terzino ha parlato Xavier Jacobelli, intervenuto ai microfoni di Tutti Convocati. Sul problema infortuni in casa del Milan: “32° infortunio in casa Milan, il 23° a livello muscolare. È questo il problema numero uno in casa rossonera. A me del Diavolo oggi è piaciuto soprattutto lo spirito e il buon ingresso dei ragazzini conferma la capacità di Pioli nel valorizzare al meglio i giovani”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.