La gara di andata della semifinale di Champions League è stata nerazzurra. L'Inter ha battuto 2-0 il Milan, grazie ai gol di Dzeko e Mkhitaryan. Al termine della partita, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Prime Video.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Inzaghi: “Primo tempo straordinario, potevamo fare più gol”
Al termine dell'andata della semifinale di Champions League tra Milan e Inter, il tecnico nerazzurro ha parlato ai microfoni di Prime Video
L'analisi: "Sono molto soddisfatto. E'0 stato un primo tempo straordinario, potevamo segnare più di due gol. Grande gara. Abbiamo già passato dei turni, sappiamo che siamo in vantaggio, avremo il nostro pubblico insieme a noi. Sappiamo che dobbiamo fare un grandissimo sforzo per un sogno".
La prestazione: "I ragazzi hanno avuto cuore e testa, hanno coperto ogni centimetro del campo. Chi è entrato ci ha aiutato. Sappiamo però che ci sono ancora 90 minuti".
La gestione della settimana: "Tra 72 ore abbiamo una gara importantissima contro il Sassuolo, dovremo essere bravi a recuperare le energie fisiche e mentali. Qualche giocatore è uscito acciaccato, per il Sassuolo ci prepareremo nel migliore dei modi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA