IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Virdis: “Giroud grandissima sorpresa, mi assomiglia. Leao lo paragono a…”

Virdis: “Giroud grandissima sorpresa, mi assomiglia. Leao lo paragono a…” - immagine 1
L’ex rossonero Pietro Paolo Virdis ha rilasciato delle dichiarazioni su Rafael Leao e Olivier Giroud, simboli attuali del Milan

Redazione Il Milanista

Il Milan è tornato a conquistare i tre punti in campionato dopo un periodo molto complicato e lo ha fatto sconfiggendo proprio il Napoli. Il successo dei rossoneri è giunto grazie a una super prestazione di Rafael Leao, che ha messo a segno addirittura una doppietta dopo settimane di digiuno. Invece a non aver trovato la via del gol è Olivier Giroud, nonostante abbia avuto molte occasioni.

Proprio della prestazione del Milan al Maradona ha parlato l’ex rossonero Pietro Paolo Virdis. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha dato la sua opinione su Leao: “Leao? Lo accosterei a Gullit con le sue accelerazioni, ne fece una simile sul terzo gol di Van Basten partendo a sinistra a Napoli. Cosa serve per diventare come lui? La continuità nel tempo, Leao sta iniziando adesso c’è un momento un po’ di difficoltà legato al contratto ma vedo che ha reagito bene e spero sia tornato ai suoi soliti livelli”.

Invece su quale giocatore del Milan lo incuriosisce: “Ma a me piace fare un monumento a Giroud. Giocherei un po’ io un po’ lui anche perché mi assomiglia come caratteristiche anche se è fisicamente più prestante, però è stata una grandissima sorpresa”.