IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Sinner: “Voglio un Milan aggressivo come il mio stile di gioco. Leao…”

Sinner: “Voglio un Milan aggressivo come il mio stile di gioco. Leao…” - immagine 1
Il grande tennista e tifoso del Milan, Jannik Sinner, ha parlato del derby di questa sera tra rossoneri e nerazurri
Redazione Il Milanista

Questa sera alle 21 è in programma l’attesissimo derby tra Milane Inter, valido per l’andata della Semifinale di Champions League. I rossoneri sanno di non poter sbagliare, per arrivare al meglio alla gara di ritorno e sperare così di accedere alla Finale della massima competizione europea. Proprio di questo Euroderby ha parlato Jannik Sinner -tifosissimo del Milan- ai microfoni de La Repubblica.

Il tennista ha provato a indossare i panni dell’allenatore e ha detto come dovrebbe giocare il Milan:Voglio un Milan aggressivo, come il mio stile sul campo da tennis. Ovviamente ci sono momenti in cui devi essere intelligente perché non si può giocare allo stesso modo per l'intera partita, ma penso che nel complesso la mia idea sarebbe quella di giocare in prima linea, dettare il gioco”.

Il finalista del Miami Open ha poi dichiarato quale sarà l’uomo del match: “Il match deve essere affrontato alle mie condizioni. Ovviamente devi riuscire ad assistere Leao, che è un grande giocatore”.Infine ha chiuso dicendo quale tra i giocatori sarebbero degli ottimi tennisti:Leao del Milan e Lautaro dell’Inter. Sono entrambi grandi atleti”.