L’ex attaccante rossonero Andriy Shevchenko ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di SportMediaset sul Milan. Sulla sconfitta del Milan nel derby di Champions League contro l'Inter: "La sconfitta del Milan nel derby di Champions? È stata pesante, ma l'Inter ha vinto meritatamente, soprattutto nei 15 minuti d'andata ha giocato un bellissimo calcio. Ma è stata una bella stagione per il Milan, nonostante le tante difficoltà è arrivato in semifinale".


news milan
Shevchenko: “Tante difficoltà, ma è stata una bella stagione per il Milan”

MILAN, ITALY - MAY 16: Andre Onana of FC Internazionale jumps for the ball with Olivier Giroud of AC Milan during the UEFA Champions League semi-final second leg match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on May 16, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)
Su Pioli: “La stagione di Pioli è una buona stagione, il Milan è in corsa per il quarto posto, ha raggiunto la semifinale di Champions. Pioli è un grande allenatore per me, l’anno scorso ha vinto lo scudetto giocando benissimo, spero che continui così”.
Sul futuro di Leao: "Leao è un giocatore importante, speriamo che resti, ho letto che Paolo Maldini ha detto che resta. Rafael può crescere ancora di più. Conosco Paolo benissimo, farà di tutto per rinforzare la squadra insieme a Massara, bisogna credere in loro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA