IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Ostigard: “Tristi per la sconfitta, ma siamo pronti a sfidare di nuovo il Milan”

Ostigard: “Tristi per la sconfitta, ma siamo pronti a sfidare di nuovo il Milan” - immagine 1
Ostigard ha rilasciato un’intervista sulla sconfitta subita dal Napoli domenica sera contro il Milan. Queste le sue dichiarazioni

Redazione Il Milanista

Domenica sera il Milanha trionfato in casa del Napoli con un sonoro 4-0. La vittoria del Maradona ha ridato vigore e forza agli uomini di Pioli, dopo un periodo decisamente difficile. Il successo contro gli azzurri fa ben sperare soprattutto in vista del doppio impegno nei Quarti di Champions League, durante i quali i meneghini affronteranno proprio i partenopei.

La schiacciante vittoria dei rossoneri non ha lasciati indifferenti i giocatori del Napoli, vogliosi di riscatto. A confermarlo è stato il difensore azzurro Leo Skiri Ostigard, il quale ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss. Sulla sconfitta contro il Milan: “Non vorremmo mai perdere, ma siamo già pronti per la prossima partita, pensiamo solo a quella e vogliamo vincerla. È importante rialzarsi e vincere contro il Lecce, anche per preparare al meglio la gara importante col Milan. Siamo pronti a battagliare contro di loro, ma pensiamo prima al Lecce”.

Ostigard ha già segnato al Milan quando giocava con il Genoa: “Ricordo la partita in Coppa Italia, ho vissuto una bella esperienza, ma ora è differente. Non siamo contenti di aver perso contro il Milan e siamo pronti a sfidarli di nuovo”.