Si ferma ancora il Milan. La squadra di Pioli sperava di trovare una vittoria in campionato dopo il passaggio ai Quarti di Champions League, invece lunedì sera è stata fermata dalla Salernitana. Proprio del periodo dei rossoneri ha parlato Stefano Impallomeni a TMW Radio, durante la trasmissione Maracanà. Su quale giocatore sta deludendo di più in campionato ha detto: "Milinkovic-Savic, ma anche Leao. O il contratto o la situazione del Milan stanno incidendo. Il Milan non sta rendendo più e davanti fa fatica. Ora a Udine mancherà Giroud e saranno problemi. Il Milan ha perso tanto lì e se non segni non fai punti. Abraham? Si danna l'anima ma per come ha strutturato la squadra Mourinho deve trovare un'associazione con Dybala".
IlMilanista.it![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news milan
Impallomeni: “Delusione Leao, il Milan davanti fa fatica. A Udine…”
Stefano Impallomeni ha commentato il periodo del Milan e in particolare quello di Rafael Leao. Ecco le sue parole
Se venderebbe Leao per 100 milioni per Leao: "Se è questo Leao allora sì. Ma anche a meno, tipo a 80-90". Chi è il più forte tra Kvaratskhelia e Leao: "Adesso il confronto è difficile. Il georgiano ha più cattiveria e vede di più la porta. Leao deve avere più occasioni per segnare, al giocatore del Napoli basta molto meno".
Invece su Milan e Lazio che hanno fatto più punti nelle ultime cinque partite: "E una lotta a chi si ferma. Vanno proprio a rilento e vedo una bella battaglia. Anche l'Atalanta può tornare in carreggiata, e la Juventus se gli ridanno i 15 punti. Ad oggi chi mi dà più garanzie? Vedo in difficoltà creativa il Milan".
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA