IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Impallomeni: “Delusione Leao, il Milan davanti fa fatica. A Udine…”

Impallomeni: “Delusione Leao, il Milan davanti fa fatica. A Udine…” - immagine 1
Stefano Impallomeni ha commentato il periodo del Milan e in particolare quello di Rafael Leao. Ecco le sue parole

Redazione Il Milanista

Si ferma ancora il Milan. La squadra di Pioli sperava di trovare una vittoria in campionato dopo il passaggio ai Quarti di Champions League, invece lunedì sera è stata fermata dalla Salernitana. Proprio del periodo dei rossoneri ha parlato Stefano Impallomeni a TMW Radio, durante la trasmissione Maracanà. Su quale giocatore sta deludendo di più in campionato ha detto: "Milinkovic-Savic, ma anche Leao. O il contratto o la situazione del Milan stanno incidendo. Il Milan non sta rendendo più e davanti fa fatica. Ora a Udine mancherà Giroud e saranno problemi. Il Milan ha perso tanto lì e se non segni non fai punti. Abraham? Si danna l'anima ma per come ha strutturato la squadra Mourinho deve trovare un'associazione con Dybala".

Se venderebbe Leao per 100 milioni per Leao: "Se è questo Leao allora sì. Ma anche a meno, tipo a 80-90". Chi è il più forte tra Kvaratskhelia e Leao: "Adesso il confronto è difficile. Il georgiano ha più cattiveria e vede di più la porta. Leao deve avere più occasioni per segnare, al giocatore del Napoli basta molto meno".

Invece su Milan e Lazio che hanno fatto più punti nelle ultime cinque partite: "E una lotta a chi si ferma. Vanno proprio a rilento e vedo una bella battaglia. Anche l'Atalanta può tornare in carreggiata, e la Juventus se gli ridanno i 15 punti. Ad oggi chi mi dà più garanzie? Vedo in difficoltà creativa il Milan".