Davide Calabria ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Mediaset dopo la vittoria del Milan sul Napoli, che permette ai rossoneri di accedere alle Semifinali di Champions League.


news milan
Calabria: “Orgoglioso. Alzare la Champions? Devo, bisogna pensare così!”

NAPLES, ITALY - APRIL 18: Players of AC Milan celebrates victory in front of their fans after defeating SSC Napoli during the UEFA Champions League Quarterfinal Second Leg match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on April 18, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Sulla partita: "Sono veramente orgoglioso di questa squadra. Abbiamo corso l'uno per l'altro con spirito di sacrificio. Quando fai queste prestazioni non è un caso che vinci anche contro grandi squadre come questo Napoli".
Cosa direbbe al Davide bambino: "Di credere nei propri sogni: se ci credi puoi raggiungere qualsiasi cosa. Non vedo l'ora di giocare le semifinali. Voglio fare tutte e tre le partite a questo punto".
Può alzare il trofeo: "Devo, bisogna pensarla così. Il nostro obiettivo è quello. È giusto sognarla. Ci sono squadre più pronte di noi, ma si tratta di una partita di calcio. Ci sono tre partite e posso immaginare di poterla alzare...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA