IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Brambati: “Il Milan non è guarito. Col Tottenham non è ancora chiusa”

Brambati: “Il Milan non è guarito. Col Tottenham non è ancora chiusa” - immagine 1
Massimo Brambati ha rilasciato delle dichiarazioni sul periodo del Milan e sulla possibilità di qualificarsi in Champions League

Redazione Il Milanista

È sotto gli occhi di tutti che il Milannon ha vissuto un buon inizio anno. La squadra di Pioli ha sofferto la pausa per i Mondiali ed è tornata in campo con delle evidenti difficoltà. In poche settimane ha perso punti essenziali per la lotta scudetto, è stato eliminato agli Ottavi di Coppa Italia e ha perso la finale di Supercoppa. Soltanto nelle ultime due partite i Diavoli sono tornati alla vittoria, ma non si può dire che hanno superato effettivamente questa crisi.

Proprio di questa tematica si è parlato a TMW Radio, dove ha preso la parola Giancarlo Antognoni. Sulle difficoltà riscontrate da De Ketelaere ha dichiarato: "Pioli è molto bravo, riesce sempre a valorizzare i giocatori che ha. In questo momento forse soffre un po' San Siro, che non è semplice. Ma è un giocatore con buona tecnica e ottimo fisico, prima o poi uscirà fuori".

Anche Massimo Brambati è intervenuto nella trasmissione e sul Milan ha detto: "Nella conferenza di Pioli ho colto un aspetto. Ha detto che i giudizi sono eccessivi da una parte e dall'altra. Ho letto ex che scrivevano due settimane fa che il Milan non era più squadra e dopo l'1-0 col Tottenham che è squadra vera. Serve un po' di equilibrio. Io aspetterei a dire che è guarito. Ha vinto 1-0 col Torino una partita che poteva finire diversamente, in bilico. E col Tottenham hai vinto il primo tempo, perché a Londra puoi ancora perdere e andare fuori".