IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Braida: “Si è spenta la luce nel Milan. Deve guardarsi le spalle per la CL”

Braida: “Si è spenta la luce nel Milan. Deve guardarsi le spalle per la CL” - immagine 1
Ariedo Braida ha commentato il periodo negativo del Milan, soprattutto in vista del derby in programma domenica sera

Redazione Il Milanista

Il Milan ha la necessità di ripartire in campionato dopo un mese difficilissimo. L’occasione per farlo ci sarà domenica sera, quando i rossoneri saranno impegnati nell’attesissimo derby contro l’Inter. Questa è l’occasione ideale per gli uomini di Pioli di tornare alla vittoria e riscattare tutti gli insuccessi delle ultime settimane.

Proprio del periodo negativo del Milan ha parlato Ariedo Braida, ex dirigente rossonero e attuale direttore sportivo della Cremonese. A "Tutti convocati" su Radio 24 ha così parlato delle ultime settimane rossonere: "Milan in crisi? La ricetta della verità non ce l'ha nessuno, stavano facendo bene, all'improvviso si è spenta la luce, chi è dentro conosce le problematiche”.

Ora è a rischio anche la zona Champions League: “Mi ha sorpreso negativamente il Milan nelle ultime partite, dava segnali di poter lottare per vincere il campionato e ora il distacco dal Napoli è tanto e deve guardarsi le spalle per la Champions. Il Milan ha anche le risorse per potersi riprendere. Mi auguro che possa tornare a vincere, da Milanista. Se Ibra può servire? Sempre, ti trasmette coraggio, forza. Chi toglierei all'Inter domenica nel derby? Quelli che fanno gol".