Il Milan ha la necessità di ripartire in campionato dopo un mese difficilissimo. L’occasione per farlo ci sarà domenica sera, quando i rossoneri saranno impegnati nell’attesissimo derby contro l’Inter. Questa è l’occasione ideale per gli uomini di Pioli di tornare alla vittoria e riscattare tutti gli insuccessi delle ultime settimane.


news milan
Braida: “Si è spenta la luce nel Milan. Deve guardarsi le spalle per la CL”
Proprio del periodo negativo del Milan ha parlato Ariedo Braida, ex dirigente rossonero e attuale direttore sportivo della Cremonese. A "Tutti convocati" su Radio 24 ha così parlato delle ultime settimane rossonere: "Milan in crisi? La ricetta della verità non ce l'ha nessuno, stavano facendo bene, all'improvviso si è spenta la luce, chi è dentro conosce le problematiche”.
Ora è a rischio anche la zona Champions League: “Mi ha sorpreso negativamente il Milan nelle ultime partite, dava segnali di poter lottare per vincere il campionato e ora il distacco dal Napoli è tanto e deve guardarsi le spalle per la Champions. Il Milan ha anche le risorse per potersi riprendere. Mi auguro che possa tornare a vincere, da Milanista. Se Ibra può servire? Sempre, ti trasmette coraggio, forza. Chi toglierei all'Inter domenica nel derby? Quelli che fanno gol".
© RIPRODUZIONE RISERVATA