IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Bennacer: “Sto bene, oggi dobbiamo fare una grande partita per vincere”

Bennacer: “Sto bene, oggi dobbiamo fare una grande partita per vincere” - immagine 1
Bennacer ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Milan TV prima di scendere in campo per la sfida tra Milan e Napoli

Ismael Bennacer è intervenuto ai microfoni di Milan TV poco prima dell'inizio del big match tra Milan e Napoli. Queste le sue dichiarazioni:

Sulla partita: "Stiamo facendo bene, abbiamo dimostrato grande spirito di gruppo nelle ultime uscite e abbiamo lavorato molto in queste settimane, non sarà facile questa sera ma dovremo fare una grande partita per vincere".

Sul tabù Napoli"Dobbiamo vincere a San Siro perchè in Serie A contro di loro la vittoria manca da tanto, però come ho detto prima stiamo facendo bene in questo ultimo periodo, vogliamo fare bene anche stasera perchè sarà una partita che si vincerà nei dettagli".

Sulle sue condizioni: "Sto bene, sto lavorando forte ogni giorno e sono pronto per aiutare la mia squadra come sempre". 

Poi a DAZN ha dichiarato: “Su tante cose. Siamo il Milan, vogliamo vincere sempre. Sarà molto difficile stasera, dobbiamo essere uniti e fare le cose con spirito e mentalità

Sui troppi gol subiti: In campo siamo 11 difensori, la prima difesa è l’attacco. Stiamo lavorando su questo punto, è ovvio che dobbiamo migliorarci. Ci stiamo lavorando”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.