Lele Adani ha commentato alla BoboTV la vittoria del Milan contro il Tottenham: "Io penso che vadano fatti i complimenti al Milan perché questa partita capita dopo uno dei periodi peggiori della storia recente del club, in cui aveva perso certezze, perso giocatori, preso tanti goal e perso posizioni in classifica. Ha cambiato un po' per scelta, un po' per esigenze, un po' per confusione, per cercare un nuovo assetto. E chiaramente riconfermo il fatto che non mi posso far bastare la vittoria col Torino per definire il Milan guarito da quel mese di gennaio”.


news milan
Adani: “Vanno fatti i complimenti al Milan, sul mercato non opera a caso”
Sulla partita di Champions: “Dopo il 4-1 col Leicester io mi aspettavo un Tottenham arrabbiato e l'ho trovato lento, anche prevedibile. Però è giusto dal merito al Milan che era in condizioni non appropriate, non le migliori per giocare. Non ha recuperato Bennacer, non c'erano Tomori e Maignan. E quindi va sottolineata la prestazione collettiva come spirito, come attenzione. Dopo tutti quei gol presi a gennaio, questa è la seconda partita di fila che il Milan non prende goal e in Champions League non è una cosa da pochi, perché giochi contro uno degli attaccanti più importante del mondo che è Kane e contro una delle seconde punte più forti del mondo che è Son”.
Sui recuperi e sul mercato: “Il Milan ha dovuto far fronte a qualche esigenza di formazione, però sono tornati fuori giocatori importanti, perché Tonali, Leao e Theo hanno fatto una grande partita. Theo è tornato con la sua forza, con la sua ispirazione e senso del gioco, sempre predisposto a determinare. Inoltre il Milan non opera sul mercato a caso perché Thiaw fatto una grandissima partita, perché è veloce, forte fisicamente, tecnico, aggressivo. Peccato per i due goal sbagliati da De Ketelaere e da Thiaw perché il vantaggio andava allungato il margine in vista del ritorno”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA