IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Inter-Milan, le probabili formazioni del Derby: sorpresa in vista?

Inter-Milan, le probabili formazioni del Derby: sorpresa in vista? - immagine 1
In attesa del fischio d’inizio del Derby, vediamo quali sono le probabili formazioni di Milan e Inter che scenderanno in campo

È arrivata finalmente la partita che tutti i milanesi stavano aspettando. Alle 18 andrà in scena a San Siro l’attesissimo Derby di Milano, che vedrà contrapporsi le due squadre alla guida della classifica. C’è grande entusiasmo nell’aria e voglia di vedere come torneranno in campo le due squadre dopo la pausa per le Nazionali. In palio non c’è soltanto la vittoria nella stracittadina, ma anche la vetta della classifica in solitaria.

Pioli e Inzaghi sono chiamati a schierare in campo le migliori formazioni, senza pensare al prossimo impegno di Champions League. Il Milan dovrà fare a meno dello squalificato Tomori e dell’infortunato Kalulu, con Pioli costretto a schierare Thiaw e Kjaer al centro della difesa. L’unica sorpresa per i nerazzurri invece dovrebbe essere il ritorno in campo di Acerbi dal primo minuto. In attesa del fischio d’inizio, vediamo di seguito le probabili formazioni:

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All: Inzaghi.

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Kjaer, Thiaw, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All: Pioli.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.