IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Incocciati sui sorteggi: “Milan sfavorito, ma può succedere di tutto”

Incocciati sui sorteggi: “Milan sfavorito, ma può succedere di tutto” - immagine 1
Giuseppe Incocciati ha commentato i sorteggi di Champions League che hanno visto il Milan pescare il Napoli

Redazione Il Milanista

Nella mattinata di oggi si sono tenuti i sorteggi di Champions League. Il Milanha trovato il Napoli nei Quarti di finale, mentre l’Inter dovrà affrontare il Benfica. Per i rossoneri si tratta di un big match davvero complicato, con gli uomini di Spalletti in volata solitaria anche per la conquista dello scudetto. Proprio i sorteggi di Champions sono stati commentati dall’ex calciatore Giuseppe Incocciati, intervenuto durante la trasmissione Maracanà di TMW Radio.

Sui sorteggi Champions: "Un'italiana andrà fuori e una va in semifinale, ma c'è la chance di averne due e magari una in finale. Il fatto che Milan e Napoli si devono affrontare mi dispiace".

Su Napoli-Milan: "Il Milan è sfavorito, ma a questo punto il doppio confronto annulla tutto. Le motivazioni sono talmente alte che può succedere di tutto. Gente come Leao che sembra un po' così magari viene fuori in questo appuntamento. C'è curiosità però per questa sfida. Peccato che una esca fuori. Quali percentuali ci sono? 50 e 50, può succedere di tutto".

Se vede un’italiana in finale: "Se l'Inter va in finale Inzaghi salva la stagione. Il Napoli quest'anno ha ammazzato tutti, dovresti contestare tutti quelli dietro a questo punto. E' vero, lo scorso anno Inzaghi ha colpe sulla perdita dello Scudetto...".