IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Impallomeni: “Il Napoli soffre Diaz. Milan ha qualcosa in più”

Impallomeni: “Il Napoli soffre Diaz. Milan ha qualcosa in più” - immagine 1
Stefano Impallomeni ha commentato la sfida di questa sera tra Napoli e Milan, dicendo chi ha possibilità di passare il turno

Durante la trasmissione Maracanà, di TMW Radio, ha preso la parola l'ex calciatore Stefano Impallomeni. Sulla sfida di questa sera tra Napoli e Milan ha dichiarato: "Dopo la sosta sono due squadre che non stanno brillando in campionato ma il Milan ha dimostrato qualcosa di più nelle sfide col Napoli. Il Napoli è allergico a qualche giocatore che, se è in giornata, soffre. Soffre terribilmente Brahim Diaz, che crea transizione e dà fastidio tra le due linee. Il Napoli farà una grande partita ma dovrà stare attento a dei momenti. E poi fa fatica a segnare. Osimhen sarà la luce. Occhio però al Milan sull'asse sinistro e alla sua fase di possesso".

Chi può incidere di più: "Juan Jesus starà su Giroud, cliente scomodo. Kjaer potrebbe andare in difficoltà con Osimhen. Se è in giornata può trascinare il Napoli e la vedo dura per il Milan. Il Napoli deve essere poco frenetico e deve trovare la giornata giusta degli attaccanti".

Se il fattore ambientale inciderà: "Sarà determinante. Ora è tornato il sereno tra i tifosi e la società, c'è un pubblico compatto. A Milano è stato stupendo, bello il tifo e la coreografia. Mi aspetto una risposta dei tifosi del Napoli. Spalletti è stato chiaro e ADL ha lavorato in diplomazia. Devono trascinare il Napoli in un momento delicato, perché ha tirato come un treno finora, dopo la sosta è un'altra squadra, è evidente, ma queste sono le serate dove ti puoi ritrovare".