IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Ibrahimovic fuori dalla lista dei convocati della Svezia

Milan, Ibrahimovic fuori dalla lista dei convocati della Svezia - immagine 1
L'attaccante svedese non riuscirà a rientrare per l'ultima di campionato contro il Verona e non sarà a disposizione della propria nazionale
Redazione Il Milanista

Il Milanquest'anno ha avuto un grande assente: Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese in pratica non c'è mai stato, a causa dei tanti problemi fisici. Ibra nelle ultime settimane aveva lavorato per provare a esserci per l'ultima di campionato contro il Verona, ma non ce la farà. Ma purtroppo il problema al polpaccio non è risolto.

L'attaccante rossonero quindi non potrà scendere in campo in quella che potrebbe essere la sua ultima apparizione in maglia rossonera. Ma non solo. Ibrahimovic non sarà nemmeno fra i convocati della Svezia per i prossimi impegni.

La lista completa:

PORTIERI: Johansson (Roterham), Nordfeldt (AIK Solna), Olsen (Aston Villa)

DIFENSORI: Hjalmar Ekdal (Burnley), Gudmundsson (Lille), Hien (Hellas Verona), Kurtulus (Hammarby), Lindelof (Manchester United), Martin Olsson (Malmo), Sema (Watford), Starfelt (Celtic), Wahlqvist (Pogon Stettino)

CENTROCAMPISTI: Sundgren (Maccabi Haifa), Cajuste (Reims), Claesson (Copenaghen), Albin Ekdal (Spezia), Gustafson (Hacken), Karlsson (AZ Alkmaar), Karlstrom (Lech Poznan), Kulusevski (Tottenham), Hugo Larsson (Malmo), Olsson (Midtjylland), Quaison (Al-Ettifaq), Rohden (Frosinone), Svanberg (Wolfsburg)

ATTACCANTI: Elanga (Manchester United), Forsberg (Lipsia), Gyokeres (Coventry), Isak (Newcastle).