IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Hernanes: “Al Milan ci vorrà tempo, sono tanti i volti nuovi…”

Hernanes: “Al Milan ci vorrà tempo, sono tanti i volti nuovi…” - immagine 1
L'ex giocatore di Inter e Juventus Hernanes ha parlato di mercato. Sentite le sue parole sugli affari del Milan...
Redazione Il Milanista

In esclusiva a Sky Sport ha parlato Hernanes che su Alvaro Morata ha detto: “Uno come lui farebbe bene a tutte le squadre, meglio che alcuni bravi come lui vengano in Italia visto che stanno andando tutti in Arabia Saudita. L'Inter è quella che gira meglio, ha un gioco veloce, di abilità e capacità tecniche, e credo che sarebbe perfetto per quel giocolì".

Sul nuovo centrocampo del Milan

—  

"Ci sono tanti nuovi, ci vorranno un po' di mesi per adattarsi alla piazza e al modo di giocare di Pioli. Il Milan è una maglia importante, non sarà semplice dopo una stagione un po' confusionaria. Diamogli tempo".

Su Ancelotti al Brasile

—  

"Ancelotti è forse l'allenatore italiano più brasiliano che c'è. Per me è un nome giusto, ha allenato tanti brasiliani e tutti quelli che ho sentito parlano sempre bene di lui. Ha la capacità di capire i brasiliani, che hanno una mentalità diversa, pensano sempre prima a dribblare, ad andare all'attacco, quando qui si pensa prima a difendersi. Lui è un maestro in questo, li gestisce bene". Queste le parole in esclusiva a Sky Sport dove ha parlato Hernanes. <<<Se dovesse non arrivare Taremi, ecco chi potrebbe essere il colpo ad effetto!>>>