IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Giroud si è preso Milan e Francia, e pensare che molti lo davano per finito!

Giroud si è preso Milan e Francia, e pensare che molti lo davano per finito! - immagine 1
Il procuratore di Olivier Giroud ha parlato del suo assistito che è al momento impegnato con la Francia ai Mondiali

Redazione Il Milanista

In esclusiva alla Gazzetta dello Sport ha parlato il procuratore di Olivier Giroud, Michael Manuello, il quale si è espresso sul momento di forma del centravanti rossonero e della Nazionale francese.

Le parole del procuratore di Olivier Giroud

—  

"L’Italia lo ha completato perché gli chiede cose differenti. In Serie A resta più in area rispetto al passato e ha responsabilità da attaccante titolare. Olivier spesso nelle gerarchie è stato un numero 2 o un numero 1 e mezzo, mentre al Milan è uno dei riferimenti della squadra". Queste le parole di Michael Manuello, procuratore di Olivier Giroud.

Il centravanti transalpino sta vivendo una seconda giovinezza al Milan

—  

Il centravanti francese Olivier Giroud si è preso il Milan e adesso anche la Francia. Complice il ko di Karim Benzema, l'attaccante rossonero si è preso la scena. Chi lo avrebbe mai pensato un anno e mezzo fa, quando sbarcava a Milanello, di questo suo exploit? Adesso lo aspetta un Mondiale da protagonista, poi il ritorno a Milano dove Stefano Pioli lo aspetta a braccia aperte per recuperare il gap in Serie A e provare a sorprendere il Champions League. <<<Bomba di mercato in arrivo. Carlo Pellegatti lo ha detto e attenzione alle sue profezie!>>>