IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Dalla Germania: il Bayern non vuole esercitare la clausola di Zirkzee

Dalla Germania: il Bayern non vuole esercitare la clausola di Zirkzee - immagine 1
Zirkzee è l' "oggetto" del desiderio di diversi club italiani e non solo. Ma stando alle ultime notizie arrivate dalla Germania...
Stefania Palminteri Redattore 

Arrivano aggiornamenti di mercato dalla Germania riportati da Sky Sport DE, secondo i quali il Bayern Monaco non sarebbe al momento interessato a far prevalere la propria clausola di acquisto per Joshua Zirkzee. Il ragazzo che milita nel Bologna è senza alcun dubbio una delle rivelazioni del nostro campionato e continua ad incantare i campi da calcio con giocate, gol e prestazioni superlative. Diversi club italiani (e non solo) hanno messo nel mirino il ragazzo per la prossima sessione di mercato, con l'obiettivo di avere un giovane prospetto dal talento cristallino. Zirkzee è anche un obiettivo della dirigenza meneghina che vorrebbe regalarlo al proprio mister per la prossima stagione.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.