IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Gentile: “Milan, niente è perduto. Può dire la sua in Europa League…”

Gentile: “Milan, niente è perduto. Può dire la sua in Europa League…” - immagine 1
Riccardo Gentile ha commentato il momento di crisi vissuto dal Milan e la possibilità di far bene in Europa League

Ai microfoni di Sky Sport 24, il giornalista Riccardo Gentile ha parlato del momento di crisi del Milan. Sull’eliminazione in Champions League: "Il girone di Champions era complicato. Tutti potevano insidiare tutti. Il Milan alla fine ne è uscito con un pizzico di sfortuna".

Sull'eliminazione in Coppa Italia: "Perdere con l’Atalanta ci può anche stare, poco conta se l'hai fatto a San Siro o Bergamo. L'errore più grande è stata gestione del vantaggio, tutt'altro che impeccabile".

Sugli obiettivi del Diavolo per questo fine stagione: "A gennaio sei già fuori da due competizioni su tre, ma considerando il rendimento di Leao, i tanti infortuni, il 3 posto, non ancora saldo, alla fine è un buon risultato. Nulla è perduto, il Milan ha la possibilità di recitare un ruolo importante in Europa League. Questa competizione può e deve essere un obiettivo per il diavolo e per il nostro calcio".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.