IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Gazzetta dello Sport: “Milan-Roma ad alta tensione, Pioli chiede la svolta”

Gazzetta dello Sport: “Milan-Roma ad alta tensione, Pioli chiede la svolta” - immagine 1
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulla sfida di oggi tra Milan e Roma e sulla richiesta di Pioli

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha presentato la sfida di questa sera tra Milane Roma. A fronteggiarsi non saranno soltanto le due squadre, reduci dall’eliminazione dalla Coppa Italia. A sfidarsi sono anche Stefano Pioli e Josè Mourinho, entrambi sotto la lente d’ingrandimento dopo un avvio di stagione non esaltante.

La rosea titola così: “Milan-Roma, ad alta tensione”. Su l’allenatore rossonero: “Pioli chiede la svolta”. Proprio ieri in conferenza stampa il tecnico di Parma ha dichiarato: “Nessuno è soddisfatto e manca un difensore”.

Inoltre la Gazzetta ha effettuato un chiarimento su alcune scelte di formazione: “Theo torna in fascia. Gabbia subito titolare”. Invece il titolo sull’allenatore portoghese è fatto dalle stesse parole usate da lui in conferenza: “Non sono Harry Potter, impossibile fare magie”. I giallorossi avranno infatti ben nove giocatori indisponibili.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.