IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Gabbia: “L’obiettivo del Milan è scendere ogni partita in campo e vincere”

Gabbia: “L’obiettivo del Milan è scendere ogni partita in campo e vincere” - immagine 1
Il difensore rossonero Matteo Gabbia ha parlato dopo il rinnovo del suo contratto con il Milan. Le sue parole...
Lorenzo Focolari Redattore 

In esclusiva a Milan TV ha parlato Matteo Gabbia che ha detto: "Io penso che sono stato molto bravo a dire, insomma, in queste tre parole, storia, passione, responsabilità, perché rappresentano davvero quello che è il Milan. In questo momento spero che con questi anni di contratto, con questo tempo che mi legherà ancora con questa fantastica società, possa entrare ancora di più nella storia di questo club cercando di togliermi soddisfazioni insieme ai miei compagni, vincendo dei titoli che poi portano sicuramente noi all'interno della storia di un club così glorioso".

Su quali sono gli obiettivi di squadra

—  

"Gli obiettivi di squadra sono facili, nel senso che noi dobbiamo intanto crescere continuamente, di riuscire a trovare una continuità che per noi deve essere molto importante all'interno di questa stagione. Poi ovviamente, come dico sempre, l'obiettivo del Milan è quello di scendere ogni partita in campo e vincere. Questo è quello che dobbiamo avere noi nella testa guardando partita per partita".

Sui suoi obiettivi personali

—  

"Personalmente quello di continuare a meritarmi quella che è la fiducia di questo club, che merita sempre, con costanza, quello che è impegno, dedizione e sacrificio. E poi, appunto, penso che i miei obiettivi personali siano molto legati a quelli che ho prima citato della squadra".