news milan

Gabbia: “C’è tanta delusione. C’è da rimboccarsi le maniche”

Gabbia: “C’è tanta delusione. C’è da rimboccarsi le maniche” - immagine 1
Finisce qui la gara di ritorno dei quarti di finale d'Europa League, tra il Milan di Stefano Pioli e la Roma di Daniele De Rossi
Stefania Palminteri Redattore 

Finisce qui la gara di ritorno dei quarti di finale d'Europa League, tra il Milan di Stefano Pioli e la Roma di Daniele De Rossi. Scopriamo insieme le parole dei protagonisti di gara nel post partita del match.

Matteo Gabbia a MilanTv:

Sulla partita: “Il mio gol non conta niente. C’è tanta delusione, volevamo uscire da Roma con un risultato diverso. C’è da rimboccarsi le maniche e da domani preaprare al meglio con tutta l’energia e la forza alla partita di lunedì’ che è importantissima"

Su cosa non ha funzionato: "Ci aspettavamo tutto e l’avevamo preparata nel modo migliore possibile. C’è la delusione perché volevamo fare qualcosa di diverso. Complimenti a loro".

Sulla mancanza di lucidità davanti: "Abbiamo creato, soprattutto dal trentesimo in poi. Oggi è andata così ed è inutile dire che potevamo fare più gol. Ormai questa è passata e dobbiamo guardare alla prossima"

Sul derby di lunedì: "Una partita fondamentale e faremo tutto il possibile. Metteremo il cuore in campo"

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.