IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Gabbia: “Abbiamo reagito e segnato un gol bellissimo”

Gabbia: “Abbiamo reagito e segnato un gol bellissimo” - immagine 1
Termina qui la sfida di San Siro che ha visto affrontare il Milan di Stefano Pioli contro la Roma, nel match valevole per la 20a giornata

Termina qui la sfida di San Siro che ha visto affrontare il Milan di Stefano Pioli contro la Roma, nel match valevole per la 20a giornata del campionato di Serie A. Il tabellone finale sancisce un 3-1 per i padroni di casa che portano a casa un successo che scaccia via lo scetticismo dopo l'eliminazione in Coppa Italia. Queste le parole di Matteo Gabbia ai microfoni di Sky.

SUL MATCH: “Penso che abbiamo cercato di lavorare bene durante la settimana, a volte i risultati non seguono il nostro impegno. Sono contento che siamo riusciti a voltare pagina subito e vincere contro un avversario forte, ora c’è bisogno di continuità”.

RIMPIANTI: “I rimpianti ci sono ma vanno accantonati, ora è il momento di spingere. A fine stagione tireremo le somme. Meglio guardare al futuro che al passato”.

AMBIENTE MILAN: “Ho ritrovato una squadra molto forte, un gruppo molto unito e uno staff molto motivato. Le difficoltà ci possono stare, l’avversario è forte. Guardo il bicchiere mezzo pieno, abbiamo reagito e abbiamo segnato un gol bellissimo. Ho ritrovato un gruppo solido, sono molto contento di essere tornato”.

SEI TRANQUILLO CON LA PALLA: “Grazie per il complimento, mi fa piacere. Lavoro per migliorare. In Spagna è stata un’esperienza ultra formativa, mi ha reso molto felice. Devo migliorare e lavorare per cercare di essere la migliore versione di me”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.