IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, il futuro di Origi è in bilico tra Premier e Serie A

Milan, il futuro di Origi è in bilico tra Premier e Serie A - immagine 1
L'attaccante belga è tra gli esuberi del Milan e ci sono club interessati, uno inglese e uno italiano. Il punto sul futuro dell'ex Liverpool

Il Milanha iniziato alla grande il campionato, con due vittorie nelle prime due giornate, contro Bologna e Torino. Nel frattempo la società sta lavorando alle ultime trattative di mercato, tra entrate e uscite.

A Milanello ci sono diversi esuberi in cerca di una nuova sistemazione. Uno di loro è Divock Origi. In questa estate erano arrivate offerte da Turchia e Arabia Saudita, che il giocatore ha declinato.

Ora ci sono due club interessati: lo Sheffield United e l'Udinese. In entrambi i casi si tratta di sondaggi, senza offerte ufficiali ai rossoneri. L'interesse più recente è quello dei friulani, che cercano un sostituto di Beto. Per quanto riguarda invece il mercato in entrata, massima attenzione. Colpaccio Milan: c'è la svolta! Annuncio improvviso: "Nelle prossime ore…" <<<

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.