IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Fontana: “Cardinale vuole iniziare i lavori per il nuovo stadio in 2-3 anni”

Stadio San Siro
Attilio Fontana ha rilasciato delle dichiarazioni sulla realizzazione del nuovo stadio del Milan. Queste le sue parole

Redazione Il Milanista

È ormai ufficiale che il Milanè intenzionato a lasciare San Siro per costruire un nuovo stadio in un altro quartiere. I rossoneri hanno scelto come zona La Maura, ma non è detto che le cose non possano mutare con il tempo. Proprio del nuovo impianto rossonero ha parlato Attilio Fontana, Governatore della Lombardia, a TV Play.

Sul nuovo stadio del Milan: “Devo dire che l’incontro con Cardinale è stato positivo. L’idea è bella, vedremo come si realizzerà a livello progettuale. Penso che dobbiamo confrontarci ed entrare più nei dettagli. Posso dire che gran parte di questo grande parco, rimarrà un grande parco. Ad oggi non posso dire se si farà lo stadio a La Maura. Dopo aver parlato con il proprietario del Milan credo che la sua volontà sia di mettere in 2-3 anni la prima pietra. Non è detto che sia a La Maura. Lui ha chiarito che vuole sostenere il Milan, ma vuole portare avanti il progetto stadio. Non credo che il proprietario rossonero lascerà il club in caso di mancato accordo sullo stadio".

Su San Siro:San Siro aprirà le Olimpiadi invernali. Al di là di questo non saprei, è un problema del comune sul futuro dell’impianto”.

Sull'Inter:Non ho mai parlato con l’Inter. Ho letto che vogliono costruire lo stadio fuori dalla città di Milano, non so altro”.