Vai nel canale Telegram del Milanista > Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “Il Milan esce sconfitto per 1-0 nella sfida contro il Feyenoord, valida per il Playoff d'andata della Champions League 2024/2025. La partita, disputata al "De Kuip" di Rotterdam, ha visto i padroni di casa passare in vantaggio già al 3' grazie a un gol di Paixão, su assist di Smal. Nonostante i tentativi dei rossoneri di riequilibrare il match, il risultato non è cambiato. Questa sconfitta complica il cammino verso gli Ottavi di finale: dovremo ora ribaltare il doppio confronto nel match di ritorno, martedì 18 febbraio alle 18.45, per continuare il nostro percorso europeo”.


news milan
Primo atto al Feyenoord: il Milan delude il Olanda…

ROTTERDAM, NETHERLANDS - FEBRUARY 12: Santiago Gimenez of AC Milan in action during the UEFA Champions League 2024/25 League Knockout Play-off first leg match between Feyenoord and AC Milan at Stadion Feijenoord (De Kuip) on February 12, 2025 in Rotterdam, Netherlands. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Ancora il comunicato
—“Abbiamo mostrato determinazione e spirito di squadra, ma non siamo riusciti a concretizzare le occasioni create da un modulo offensivo, con quattro giocatori di grande talento in avanti. Tuttavia, la difesa del Feyenoord si è dimostrata solida, respingendo gli attacchi rossoneri. Nonostante l'ingresso di Chukwueze e Abraham nel secondo tempo per dare nuova linfa all'attacco, non siamo riusciti a trovare la via del gol. I rossoneri devono ora concentrarsi sui prossimi impegni, con l'obiettivo di migliorare e tornare alla vittoria, a partire dalla sfida di campionato di sabato 15 contro l'Hellas Verona. Forza Milan!”. Le pagelle del Milan dopo la sconfitta di ieri...>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA