
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
news milan
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Domani alle 21 il Milanaffronterà il Feyenoorda Rotterdam, nella gara di andata dei playoff di Champions League. Il ritorno poi sarà martedì 18, alle 18:45 a San Siro. Intanto però per il club olandese non è un momento semplice.
La società di Rotterdam, infatti, ieri ha annunciato l'esonero del tecnico Bryan Priske. Questo il comunicato del club: "Il Feyenoord e l’allenatore Brian Priske hanno concordato di separarsi con effetto immediato. Il club cita i risultati incostanti e la mancanza di alchimia come motivi principali. Oltre all'allenatore Brian Priske, anche gli allenatori assistenti Lukas Babalola Andersson e Björn Hamberg lasceranno immediatamente il Feyenoord. Il Feyenoord prevede di annunciare un allenatore ad interim e uno staff tecnico ad interim domani".
L'annuncio del sostituto provvisorio avverrà nella giornata di oggi. Secondo quanto riferito dal Corriere della Sera, gli indizi portano a Bosschaart del settore giovanile. In ogni caso, il Feyenoord non si presenta nelle migliori condizioni alla sfida con i rossoneri. Nel frattempo Ibra tuona contro gli arbitri: "E' inaccettabile"...
© RIPRODUZIONE RISERVATA