IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Fenucci: “Dominguez? Molti vogliono giocare la Champions…”

Fenucci: “Dominguez? Molti vogliono giocare la Champions…” - immagine 1
Claudio Fenucci, Amministratore Delegato del club rossoblù, ha parlato del futuro del centrocampista argentino, che è nel mirino del Milan
Redazione Il Milanista

Il Milan è scatenato in questa sessione di calciomercato. Furlani e Moncada stanno mettendo a segno colpo dopo colpo per rinforzare la squadra di Pioli. Gli ultimi due affari chiusi sono stati quelli di Okafor dal Salisburgo (oggi le visite mediche) e di Samuel Chukwuezedal Villarreal, per cui a breve saranno sistemati gli ultimi dettagli. Ma la campagna acquisti non è finita. Il club rossonero è intenzionato a rivoluzionare la rosa e ci sono altri profili nel mirino.

Tra i giocatori sul taccuino rossonero c'è anche Nicolas Dominguez. Il centrocampista argentino del Bologna andrà in scadenza nel 2024 e non sembra che ci sia la volontà di rinnovare. Anche di questo ha parlato Claudio Fenucci, Amministratore Delegato rossoblù, dal ritiro di Moena.

Le dichiarazioni: "Ci sono interessamenti per molti dei nostri giocatori. I contratti di Orsolini e Dominguez scadranno fra un anno, pensiamo che sia necessario rinnovarli. Abbiamo più facilità nel parlare con l’agente di Orsolini piuttosto che con quello di Dominguez, anche se lui stesso in un’intervista ha detto che è felice a Bologna e questo ci permette di aprire al rinnovo. Poi la volontà di restare potrà essere legata ad eventuali proposte. Molti hanno l’ambizione di giocare la Champions, ma per noi è un perno e cercheremo di trattenerlo".