IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Verso Empoli-Milan: la probabile formazione di Stefano Pioli

Verso Empoli-Milan: la probabile formazione di Stefano Pioli - immagine 1
Domenica alle ore 12:30 il Milan di Stefano Pioli se la vedrà al Castellani contro l'Empoli di Andreazzoli, nel match valevole...

Domenica alle ore 12:30 il Milan di Stefano Pioli se la vedrà al Castellani contro l'Empoli di Andreazzoli, nel match valevole per la 19a giornata di Serie A. Il tecnico rossonero ha riabbracciato nel mercato di gennaio Matteo Gabbia, che potrebbe scendere in campo dal 1' minuto. L'allenatore del Milan riabbraccia anche Yunus Musah che dopo essere stato indisponibile per quasi un mese, tornerà tra i convocati.

Mike Maignan è pronto a proteggere i pali, con Kjaer ed uno tra Gabbia e Simic al centro della difesa. Sulle corsie laterali Calabria e Theo (ma possibile anche che possa scendere in campo Florenzi). In mezzo al campo torna Loftus-Cheek che si affiancherà molto probabilmente ad Adli e Reijnders: difficile che Pioli rischi Musah dal primo minuto. Infine là davanti il tridente titolare: Pulisic, Giroud e Leao. In panchina pronto lo scatenato Jovic.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.