IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Brahim Diaz: “Siamo tutti giocatori da Champions. Contro il Napoli…”

Brahim Diaz: “Siamo tutti giocatori da Champions. Contro il Napoli…” - immagine 1
Mercoledì ci sarà la gara di andata dei quarti di finale di Champions League contro il Napoli: il trequartista ha espresso le sue sensazioni

Redazione Il Milanista

Dopo il deludente pareggio casalingo contro l'Empoli, il Milanè concentrato sulla Champions League. Mercoledì sera a San Siro i rossoneri affronteranno il Napolinella gara di andata dei quarti di finale. La squadra di Pioli proverà a ripetere la grande prova della recente sfida di campionato, vinta 4-0 al Maradona.

Uno dei protagonisti del match di Napoli è stato Brahim Diaz. Il trequartista spagnolo ha parlato delle sfide europee ai microfoni di Starcasinò. Le sue parole: "Quando ero piccolo era incredibile guardare una partita di Champions. Adesso posso giocarla e farlo in club storico come il Milan è molto bello. Se sono un giocatore da Champions? Sì, gioco nel Milan. Tutti siamo giocatori da Champions ed è per questo che siamo tra le prime otto d'Europa. Meritiamo di essere qui: l’anno scorso abbiamo vinto lo Scudetto e quest’anno siamo tra le più forti d’Europa".

L'importanza dell'esperienza al Milan: "Ha migliorato le mie caratteristiche. Sono cresciuto molto  qui e devo ancora migliorare. Se devo scegliere un mio gol, dico quello contro la Juventus, molto bello. Ma chi segna, segna. Io voglio solo aiutare la squadra a vincere. Il Napoli? Sono forti tecnicamente, ma lo siamo anche noi. È importante il fatto di conoscersi, sarà una partita equilibrata. Una qualità per metterli in difficoltà? Ce ne sono diverse. Una è quella di avere il controllo della palla perché non sono abituati a stare senza".