IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Di Stefano: “Rinnovo Maignan? Si discute, ma la strada appare in salita”

Di Stefano: “Rinnovo Maignan? Si discute, ma la strada appare in salita” - immagine 1
In collegamento dall’Allianz Stadium di Torino, Peppe Di Stefano ha parlato delle ultime notizie in casa Milan ai microfoni di Sky Sport
Stefania Palminteri Redattore 

In collegamento dall’Allianz Stadium di Torino, Peppe Di Stefano ha parlato delle ultime notizie in casa Milan ai microfoni di Sky Sport.

Su Leao: “Leao ha giocato con un po’ più di attaccamento alla maglia, ha fatto qualche scatto e corsa in più. Ricordiamo che aveva al braccio la fascia da capitano e quella pesa un po’ di più rispetto ad altre: è sempre un Milan-Juve e lui rappresentava questo club storico. Ha sbagliato qualcosa, è vero, ma io l’ho visto fino al 94′ tornare ad aiutare dietro. Ha capito che alle sue spalle nel finale c’era il giovanissimo Bartesaghi e andava aiutato. È una fase molto particolare. Credo che sarà un’estate decisiva per lui, non tanto perchè il Milan non vuole venderlo e lui non vuole andare via, ma perchè deve fare quall’ultimo step, quel salto di qualitò per diventare non solo un giocatore bravo del Milan, ma diventare uno dei giocatori più importanti di questa squadra e portarla nuovamente in alto”.

Su Maignan e Theo Hernandez: “Soprattutto con Maignan si discute sul rinnovo e la strada appare un po’ in salita. Su Theo Hernandez il discorso è diverso, bisogna capire quello che sarà. Perchè poi credo che molto dipenderà dalla società. Se la società metterà diversi milioni di euro, non ci sarà bisogno di vendere. Se la società ha bisogno di rifinanziare attraverso le cessioni, il Milan avrà l’obbligo di vendere qualcuno. E oggi c’è stata anche una presa di forza dei tifosi organizzati del Milan, che vogliono semplicemente chiarezza in relaziona all’identità del Milan futuro”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.