IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Di Marzio: “Milan su Buongiorno? E’ un’operazione da 30 milioni di euro”

Di Marzio: “Milan su Buongiorno? E’ un’operazione da 30 milioni di euro” - immagine 1
Gianluca Di Marzio, intervenuto a “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, commenta così i movimenti di mercato del Milan

Gianluca Di Marzio, intervenuto a “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, commenta così i movimenti di mercato del Milan: “Brassier del Brest è un nome. Vediamo se si scalda Buongiorno, la primissima scelta del Milan sarebbe Buongiorno del Torino. Ma già durante l’estate non aveva voluto accettare un trasferimento lontano dal Torino. C’è da capire anche l’eventuale differenza economica con il cartellino di Colombo che il Torino ha richiesto”.

Di Marzio parla di cifre: “Non è un’operazione facile, è un’operazione da 30 milioni di euro. 20-22 più Colombo, bisognerà a capire se si riuscirà a trovare una quadratura col Torino e se il giocatore chiaramente deciderà di andar via. Il sogno è quello di prendere Buongiorno. Furlani poi ha confermato nell’intervista a Sky Sport che Krunic va al Fenerbahce. Krunic quindi lascia il Milan per 5 milioni di euro più bonus”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.