IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

L’ex Deulofeu: “Ho accettato l’idea che io possa non riprendermi più”

Gerard Deulofeu ex giocatore del Milan
Gerard Deulofeu, è un vecchio ricordo dei tifosi del Milan. Nei sei mesi passati in prestito nella squadra rossonera nel 2017
Stefania Palminteri Redattore 

Gerard Deulofeu, è un vecchio ricordo dei tifosi del Milan. Nei sei mesi passati in prestito nella squadra rossonera nel 2017, lo spagnolo aveva segnato 4 gol in 17 partite risultando decisivo nel ritorno del Diavolo in una competizione europeo.

Deulofeu è tornato a parlare al canale Twitch "Jijantes FC" e ha raccontato il suo dramma sportivo: "Da diversi mesi so che non potrei giocare mai più. Non posso fare quello che amo da molto tempo: è oltre un anno che non gioco. Non posso dire molto, ma sto attraversando un calvario: non potete immaginare quello che sto passando. Sto provando a recuperare in tutti i modi ma ho accettato l'idea che io possa anche non riprendermi più".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.