Almeno per quest’anno Rafael Leao dovrà rinunciare al sogno ambito da ogni giocatore: quello di vincere il Pallone d’Oro. L’esterno portoghese è stato infatti escluso dalla lista dei 30 candidati, nonostante l’incredibile stagione vissuta con il Milan. Lo scorso anno infatti Leao ha raggiunto la semifinale di Champions League e ha siglato ben 16 gol e fornito 15 assist. Sorpreso di quest’esclusione è Felix Correia, attaccante di proprietà della Juve, che ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TMW.
news milan
Correia: “Sorpreso dall’esclusione di Leao dal Pallone d’Oro, ma se…”
Sull’esclusione di Leao dalla lista
—Leao è stato un suo ex compagno nelle giovanili dello Sporting Lisbona. Sulla sua esclusione dalla lista dei candidati al Pallone d’Oro:“Se penso che Leao possa arrivare a vincere il Pallone d’Oro? Sì, è vero, ho un buon rapporto con Rafael: per me è un grande giocatore. In effetti, chiunque guardi il calcio sa che è uno dei migliori al mondo. Mi ha sorpreso che sia stato escluso dalla lista dei candidati al Pallone d’Oro, ma il calcio è così: non è sempre giusto. In futuro, se continuerà a lavorare e giocare come ha fatto finora, sarà naturalmente uno dei candidati”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA