IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Sottil: “Rispettiamo la forza del Milan, ma vogliamo far bene domani”

Sottil: “Rispettiamo la forza del Milan, ma vogliamo far bene domani” - immagine 1
Andrea Sottil ha presentato in conferenza stampa la partita di domani sera tra l’Udinese e il Milan. Ecco le sue parole

Redazione Il Milanista

Domani sera il Milan affronterà in trasferta l’Udinese. Oggi l’allenatore bianconero Andrea Sottil ha presentato la sfida contro i rossoneri ai canali ufficiali del club friulano: “La squadra sta bene, veniamo da risultati importanti su due campi molto difficili. Siamo molto determinati per questa partita, consapevoli delle nostre qualità, pur rispettando la grande forza del Milan. Però giochiamo in casa e vogliamo fortemente ripetere e migliorare la prestazione, perché solo con la prestazione si può raggiungere un grande risultato. La settimana di lavoro è stata molto intensa e serena”.

Sul Milan:Io credo sempre che le partite abbiano una storia a sé non lo dico per pura retorica ma lo dico perché è ciò lo penso. Il Milan è e rimane una corazzata, una squadra che fa dell’organizzazione una forza ma anche nell’individualità hanno giocatori che in qualunque momento possono tirare fuori la giocata dal cilindro, contando anche i giocatori che possono entrare a partita in corso. Ibrahimovic è uno di questi”.

Sulla partita di domani: “Detto questo, noi abbiamo la determinazione e la voglia di fare la nostra gara, sono ripetitivo ma è un concetto importante. Non dobbiamo guardare gli altri giocare, ma dobbiamo affrontare la sfida con coraggio, con la giusta e sana spregiudicatezza ed essere concentrati al massimo, con e senza il possesso della palla. Anche noi abbiamo giocatori e un’idea di calcio che ci hanno dato tanto quest’anno. Per questo sono convinto che l’Udinese si giocherà dall’inizio alla fine la gara”.