IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Colombo scatenato: super doppietta al Verona, vola il Monza

Lorenzo Colombo, attaccante classe 2002
L’attaccante di proprietà del Milan, Lorenzo Colombo, si è messo in mostra oggi grazie a una super doppietta con il Monza

Il Monza continua a volare in campionato. Nella giornata di oggi ha battuto il Verona per 3-1 grazie a una super doppietta di Lorenzo Colombo, attaccante di proprietà del Milan. Al termine della sfida il giocatore ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

Sulla doppietta: “La dedica va alla mia ragazza, alla mia famiglia, al mio mental coach e in generale a tutte le persone che credono tanto in me. Mental coach? La mente in generale e tutto ciò che gira a torno ad essa, è fondamentale per noi calciatori. Bisogna saper toccare i tasti giusti per trovare prestazioni come questa”.

Sui gol da fuori e sull’Europa: “Mi piace, è la mia caratteristica principale. Ci piace sognare, ma prepariamo le partite in settimana con questo spirito. Solo così possiamo trovare altri punti importanti”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.