IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Ceccarini: “Hojlund fuori portata per il Milan. Ora i riflettori sono su…”

Paolo Maldini, Frederic Massara e Stefano Pioli
Niccolò Ceccarini ha commentato le prossime mosse di mercato del Milan, in passato interessato proprio a Hojlund

Redazione Il Milanista

Questa sera il Milanaffronterà a San Siro l’Atalanta, per il big match valido come ventiquattresima giornata di campionato. I rossoneri sfideranno uno dei giocatori monitorati proprio dalla dirigenza meneghina e che ora sta facendo le fortune degli orobici. Si tratta di Hojlund, del quale ha parlato Niccolò Ceccarini sulle colonne di TMW.

Sulle strategie del Milan per la prossima stagione: “Il club rossonero in vista della prossima stagione è alla ricerca di una punta. Considerato che Hojlund ha ormai una valutazione fuori portata, i riflettori si sono accesi su un paio di giocatori che da tempo stanno facendo molto bene. Il primo è Okafor del Salisburgo, il secondo Openda del Lens”.

Su De Ketelaere: “Sono intanto passati 7 mesi dall’acquisto di De Ketelaere, l'acquisto più costoso del mercato estivo, ma il rendimento del fantasista belga è stato decisamente sotto le aspettative. L'investimento di 35 milioni di euro è stato importante. Ora il giocatore deve dimostrare il suo valore, anche se l’intenzione del Milan al momento è chiara: gli verrà data fiducia anche nella prossima stagione”.

Sul futuro di Brahim Diaz: “Per quanto riguarda la questione Brahim Diaz, l’idea del club rossonero è acquistarlo a titolo definitivo ma a una cifra più bassa rispetto al riscatto fissato. Sarà decisiva la volontà del giocatore, che a Milano si trova benissimo”.