IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Ceccarini: “Zaniolo vuole il Milan, ma i rossoneri hanno deciso…”

Ceccarini: “Zaniolo vuole il Milan, ma i rossoneri hanno deciso…” - immagine 1
Niccolò Ceccarini ha commentato la situazione tra la Roma e Zaniolo, con l’attaccante in attesa di una mossa da parte del Milan

Redazione Il Milanista

Continua la telenovela tra Nicolò Zaniolo e la Roma, ormai giunti a una frattura insanabile. Il giocatore è stato emarginato nel suo gruppo e ha rifiutato una ricca offerta del Bournemouth. L’attaccante vorrebbe infatti aspettare il Milan, che però non è disposto a prenderlo alle condizioni dei giallorossi. A tre giorni dalla fine del mercato, la strada più plausibile è che il centravanti resti fuori rosa fino al termine della stagione. Proprio del futuro di Zaniolo ha parlato Niccolò Ceccarini nel suo editoriale su TuttoMercatoWeb.com.

Il giornalista ha dichiarato: “La questione Zaniolo-Roma è sempre più complicata. Alla chiusura del mercato mancano solo tre giorni e il futuro dell'attaccante giallorosso è ancora da decifrare. Il no al Bournemouth ha creato una situazione di tensione tra le parti e pensare quale potrà essere la soluzione finale è un'impresa. Zaniolo vorrebbe andare al Milan ma la proprietà rossonera è stata molto chiara con i suoi dirigenti: via libera nel caso solo ad affari in prestito con diritto di riscatto o al massimo con obbligo condizionato. E su questo fronte al momento non ci sono margini di manovra visto che la Roma intende accettare solo offerte a titolo definitivo”.

Nelle prossime ore si deciderà il suo futuro: “Insomma vedremo quello che accadrà nelle prossime ore e soprattutto se ci sarà un'apertura della Roma verso il Milan. Altrimenti l'alternativa per Zaniolo sarà quella di rimanere separato in casa fino al termine della stagione. Intanto, a proposito di Milan, c'è da segnalare la trattativa con l'Universidad de Chile per Dario Osorio, esterno destro, classe 2004, per una cifra inferiore ai 5 milioni di euro. La concorrenza è davvero agguerrita. L’Aston Villa sta preparando un'offerta molto più alta per superare non solo i rossoneri ma anche il Tottenham, che nei giorni scorsi si era fatto avanti proprio con la società argentina”.